* Campioncini BioBay

Olio di rosa mosqueta

14.90EUR

Da inserire:
  • 100 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: Amatè

L'olio di Rosa Mosqueta è uno dei prodotti più usati nella dermocosmesi per il suo elevato potere elasticizzante e rigenerante.
E' efficace contro le rughe: se applicato su viso e collo, l'olio di rosa mosqueta aiuta ad eliminare le piccole rughe, le macchie scure della vecchiaia e causate dal sole. La pelle diventa anche più elastica e morbida.
L'olio di rosa mosqueta ha ottime proprietà che velocizzano la guarigione di cicatrici o ferite da operazione chirurgica ma anche di smagliature (soprattutto quelle da gravidanza o da rapido dimagrimento), piaghe da decubito, ustioni e scottature.
L'olio di rosa mosqueta può essere utilizzato anche per migliorare la pelle rovinata dall'acne o per le mani screpolate, applicandolo puro sulla pelle o aggiungi una piccola quantità alla tua crema idratante.
Un ulteriore utilizzo molto raccomandato è quello sui capelli, soprattutto in caso di forfora, prurito e desquamazione del cuoio capelluto; applicalo prima dello shampoo e massaggia bene.
L'olio di rosa mosqueta può essere usato puro ma anche mescolato con altre sostanze, ad esempio con le creme antiage, per potenziarne l'effetto.

MODO D'USO: applicare il prodotto sulla superficie da trattare con l’apposito contagocce e massaggiare fino a completo assorbimento. Per il trattamento del cuoio capelluto (forfora, prurito, desquamazione) va applicato e massaggiato prima dello shampoo.

Formato: FLACONE VETRO BIANCO OPALE 50 ml, uso esterno

INCI: ROSA MOSCHATA SEED OIL



Prodotto a catalogo dal 27 giugno 2018.

Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.