* Campioncini BioBay

Olio di neem

13.90EUR

Da inserire:
  • 100 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: Amatè

Date le sue proprietà eudermiche, idratanti ed emollienti, l'olio di neem è un prodotto ideale per le pelli secche e - sotto forma di impacco da lasciar agire una ventina di minuti prima dello shampoo - anche per i capelli secchi.
Allo stesso modo, l'olio di neem può essere utilizzato in caso di scottature causate da un'eccessiva esposizione solare. Infatti, grazie alle sue proprietà antinfiammatorie, l'applicazione di una piccola quantità di prodotto in corrispondenza delle aree scottate può contribuire a ridurre il dolore e l'arrossamento.
L'olio di neem può essere utilizzato anche per contrastare la forfora e le impurità tipiche dell'acne. Applicarne poche gocce sul viso, infatti, può rivelarsi utile per controllare le manifestazioni tipiche di questo disturbo, quali rossori e prurito. Oltre a questo, l'olio di neem può contribuire a normalizzare la produzione di sebo.
Infine, l'olio di neem - sempre in virtù delle sue proprietà eudermiche - può essere impiegato anche in presenza di psoriasi ed eczemi.
L'olio di neem è infine conosciuto come rimedio naturale per i pidocchi e le micosi del piede e delle unghie (onicomicosi).

Boccetta contagocce 50 ml, uso esterno

INCI: MELIA AZADIRACHTA SEED OIL



Prodotto a catalogo dal 16 luglio 2019.

Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.