* Campioncini BioBay

Mousse detergente e desensibilizzante POST TATTOO

12.90EUR

Da inserire:
  • 1000 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: Amatè

Mousse detergente e desensibilizzante POST TATTOO con Pantenolo, Olio di Iperico, Aloe Vera (senza profumo), formato airless da 150 ml: mousse detergente ad azione lenitiva e disarrossante, pensata per la pelle sottoposta ad un nuovo tatuaggio. I principi attivi naturali e il pH NEUTRO rendono la mousse ideale per l’attività lenitiva, idratante e rinfrescante in caso di bruciore, rossore, tensione locale e secchezza. Applicata sulla cute arrossata o irritata, dona immediato benessere e aiuta i fisiologici processi riparativi della pelle. La presenza di Aloe e Pantenolo ne rende importante l’utilizzo anche in fase di guarigione, migliorando l’idratazione della parte e coadiuvando il lavoro della crema specifica nel processo di cura del tatuaggio.

MODO D’USO: Durante l’esecuzione del tatuaggio, applicare più volte una noce di mousse per limitare il fastidio    e il rossore. Se necessario, lasciare agire per qualche minuto, poi rimuovere delicatamente. Nei giorni successivi, per tutto il periodo di cura del tatuaggio, utilizzare la mousse come detergente ad ogni lavaggio. Successivamente stendere uno strato di crema post tatuaggio. Agitare bene prima  dell’uso e risciacquare con abbondante acqua.

INGREDIENTS: Aqua, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Cocamidopropyl Betaine, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Panthenol, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hypericum Perforatum Flower/Leaf/Stem Extract, Arnica Montana Extract, Helianthus Annuus Seed Oil, Citric Acid, Disodium Cocoamphodiacetate, Sodium Levulinate; Sodium Anisate, Glyceryl Caprylate.

*Materie prime da agricoltura biologica



Prodotto a catalogo dal 20 marzo 2019.

Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.